Clusone: aperte le iscrizioni alla 16esima edizione della Camminar con Gusto


Aperte ufficialmente le iscrizioni alla 16esima edizione della Camminar con Gusto in calendario il prossimo 1 settembre.

Torna con una settimana di anticipo l’1 settembre a Clusone la Camminar con Gusto, giunta alla 16esima edizione.

Un’occasione unica per degustare i piatti tipici del territorio in un percorso tutto nuovo, fra arte e natura.

Il percorso:

La partenza è fissata alle ore 10 in Piazza Orologio dove verrà distribuito il gadget di partecipazione (maglietta e porta bicchiere). La prima tappa l’aperitivo alla Pasticceri Duci, l’antipasto al parco di Rovetta, mentre allla Campagnola di San Lorenzo sarà servito il primo.

Si prosegue poi all’agriturismo Cascina Lama dove verrà distribuito il secondo, poi si raggiungerà il bar Bocciofila dove sarà allestita la tappa dei formaggi, la frutta al Simo’s Bar ed infine il dolce al Parco Nastro Azzurro.

Durante il percorso sarà possibile visitare i musei dei comuni di Clusone e Rovetta.

Costi ed iscrizione:

25 euro gli adulti, 20 euro dai 13 ai 17 anni, 10 euro dai 7 a 12 anni, sotto i 6 anni gratuito. Sarà possibile iscriversi presso l’ufficio della Turismo Pro Clusone, il bar Mantegazza, Selz Cafè, Piccolo Bar, Bar Sport Bocciodromo, Simo’s Bar, Bar Leroi e The Ritual Pub.

L’organizzazione si riserva la modifica del percorso e delle tappe all’ultimo momento per cause di forze maggiore non dipendenti dalla stessa e declina ogni responsabilità per il mancato rispetto del codice della strada dove richiesto.

Per info www.turismoproclusone.it tel 0346-21113.

Tutti i diritti riservati©