Clusone: Atalanta e Brusaporto finisce 9 a 0


Tutto esaurito per la seconda amichevole del ritiro estivo dell’Atalanta contro il Brusaporto battuto 9 a 0.

Dopo l’amichevole con la rappresentativa della Valle Seriana disputata la scorsa domenica, nello stadio comunale di Clusone in occasione del ritiro estivo dell’Atalanta, giovedì pomeriggio la squadra di Gasperini ha incontrato il Brusaporto neo promosso in Serie D.

Ancora una volta lo stadio comunale ha registrato il tutto esaurito con entusiasmo alle stelle per i primi tiri di Malinovskyi e di Muriel.

Tra i più sorprendenti c’è il giovane Colley, a segno due volte al 4’ e al 10’ e un altro giovane Primavera Traore, che nella ripresa ha realizzato una tripletta al 10’, 12’ e 25’. 

Al 16’ del primo tempo l’autogol di Tomasi del Brusa, a seguire il primo gol in nerazzurro su calcio di rigore del centrocampista ucraino Malinovskyi.

Alla mezz’ora rete di Ibanez. E nel secondo tempo arriva anche il primo gol di Muriel, bomber ex Siviglia e Fiorentina.

Prossimo test amichevole contro il Renate domenica 21 sempre a Clusone, si tratta dell’ultima partita prima della trasferta in Inghilterra.

Atalanta

Primo tempo: Sportiello; Djimsiti, Ibanez, Palomino; Castagne, Pasalic, Malinovskyi, Reca; Papu Gomez; Colley, Barrow. 

Secondo tempo: Rossi; Toloi, Okoli, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Traore, Muriel.

Brusaporto

Corna, Boschini, Suardi, Esposito, Tomasi, Forlani, Nazzicari, Bellina, Ferrari, Spampatti, Zeqiri. All. Teani. A disposizione: Facheris, Archetti, Trovò, Thiam, Tebaldi, Fontana, Cariello, Fogaroli, Caldara, Campanelli, Sora.

Tutti i diritti riservati ©



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *