Clusone, dopo la Bau Bau Run attesa per la “Raviolanta”


Si tingono dei colori dell’Atalanta gli eventi a Clusone: dopo il successo della Bau Bau Run nero azzurra, attesa per la “Raviolanta”.

Si tingono dei colori dell’Atalanta gli eventi a Clusone: in occasione del ritiro estivo della squadra bergamasca sono tanti gli appuntamenti in programma.

Grande successo ha riscosso la Bau Bau Run, la camminata dedicata agli amici a 4 zampe organizzata dalla Turismo Pro Clusone nel pomeriggio di sabato 13 luglio.

Almeno 70 i cani che hanno percorso i 6 km dalle Fiorine al centro di Clusone (dove in Piazza Orologio c’è stata un’estrazione a premi), attraversando la pineta. Tra di loro anche alcuni ospiti del Canile di Colzate.

“Ringraziamo tutti i partecipanti – ha dichiarato Diego Percassi, della Pro Loco di Clusone -. Un grazie particolare va alla Protezione Civile che ha fatto una dimostrazione di ricerca persona e al Centro Sportivo Ruggeri che ha accolto i partecipanti nel suo parco”.

Gli eventi nero azzurri continuano questa sera, domenica 14 luglio, con la “Raviolanta”. Organizzata dai commercianti, la serata prevede tavoli per le vie del paese dove gustare ravioli, dolce e acqua (menù 10 euro) e intrattenimento musicale per tutto il centro storico.

Tutti i diritti riservati ©



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *