Clusone: sale l’attesa per l’arrivo dell’Atalanta – Consulta qui gli eventi


Appuntamento questa sera a Clusone per l’atteso passaggio dell’Atalanta in vista del ritiro estivo.

Concluso ormai il conto alla rovescia per l’atteso ritiro estivo dell’Atalanta a Clusone. Questa sera dopo le 20 (l’orario potrebbe subire variazioni), la squadra transiterà a bordo del pullman lungo Viale Gusmini per raggiungere l’hotel a Castione della Presolana, dove i giocatori e lo staff tecnico soggiorneranno per tutto il ritiro.

Da domani prenderanno il via le due sedute quotidiane nello stadio comunale di Clusone per i ragazzi di mister Gasperini, la mattina a porte chiuse mentre il pomeriggio i tifosi avranno la possibilità di godersi da vicino i loro beniamini.

Tanti gli eventi e le iniziative proposte dall’Amministrazione Comunale, dalla Pro Loco e dai commercianti rivolte che accompagneranno i tredici giorni di ritiro nerazzurro.

Gli eventi

Sabato 13 luglio dalle 15 la “Bau Bau Run nerazzurra”, dalle 16 nelle vie del centro “La merenda del piccolo nerazzurro” e dalle 19 la fondazione dell’Atalanta Club Città di Clusone e musica lungo le vie del paese.

Domenica 14 luglio dalle 19 la “Raviolata nerazzurra” per tutto il centro paese con musica itinerante.

Lunedì 15 luglio alle 20.30 in piazza dell’Orologio (in caso di maltempo in Sala Legrenzi) “Riflettori su Gewiss Stadium” con intervento del Direttore Operativo nonché Coordinatore Unico dei lavori Stadio Atalanta, Roberto Spagnolo.

Martedì 16 luglio alle 20.45 concerto del Vava in piazza Manzù (in caso di maltempo presso la tecnostruttura dell’oratorio).

Venerdì 19 luglio dalle 20 serata CRE.

Sabato 20 luglio alle 10 nelle vie del centro presentazione della Minimarcia nerazzurra di Berto il Castoro e dalle 19 animazione con Berto il Castoro. Nel pomeriggio dalle 16 la prima edizione di Clusone Beauty Festival.

Domenica 21 luglio sarà il giorno della Minimarcia nerazzurra di Berto il Castoro, dalle 19 in centro Street Food “Aspettando la Champions” e dalle 21 in piazza della Rocca concerto del gruppo “Onda Nomade”.

Lunedì 22 luglio “Pomeriggio dei Club” con mercato clusonese, visita guidata in centro storico e giuria per il concorso “La Dea in vetrina”, visita al campo per assistere all’allenamento dell’Atalanta e alle 19 cena in oratorio.

Mercoledì 24 luglio in piazza dell’Orologio (o in sala Legrenzi in caso di maltempo) “Riflettori sul Settore Giovanile” con intervento del Responsabile del Settore Giovanile nerazzurro Maurizio Costanzi. 

Seguiteci live sui social questa sera a partire dalle 20.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *