Colori e beneficenza, a Vertova appuntamento con la Paint Run


Domenica a Vertova appuntamento con la 4° Paint Run. Il ricavato sarà devoluto alla lotta alla leucemia.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, a cui hanno preso parte in centinaia, domenica 2 giugno torna a Vertova l’appuntamento divenuto un classico di inizio giungo: la coloratissima Paint Run, la corsa non competitiva con partenza dalla stazione di Vertova organizzata dal gruppo “Amici Vertova” per raccogliere fondi per la lotta alla leucemia.

Come nelle più celebri Paint Run che si svolgono in tutto il mondo, i colori, lanciati sui partecipanti, saranno i protagonisti del pomeriggio: si tratta di materiali adatti che non creano nessun problema ma che contribuiscono a rendere la festa ancora più allegra. Per partecipare è consigliato indossare degli occhiali da sole e per i più piccoli degli occhialini da nuoto.

Le iscrizioni saranno aperte a partire dalle 12 e la partenza è alle 15: la corsa è adatta a tutti con una lunghezza di circa 5 km tra le strade di Vertova e Semonte. L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Paolo Belli. Ad animare la festa inoltre la musica di Dj Pazzini.

Tutti i diritti riservati ©



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *