Da Cene a Masterchef, la Val Seriana tifa Caterina


Da Cene a Masterchef, la Val Seriana fa il tifo per Caterina. La casalinga 53enne è entrata nel programma. Eliminata invece la studentessa di Fino del Monte.

Foto Masterchef.sky.it

A rappresentare la Val Seriana nella nuova edizione di Masterchef Italia su Sky Uno è Caterina Gualdi: la casalinga 53enne di Cene è stata ammessa alla Masterclass dopo che, nella puntata in onda ieri, ha superato la prova dell’hangar.

Si è conclusa invece sempre ieri l’esperienza di Camilla Bonadei: la studentessa 19enne di San Lorenzo di Rovetta non è tra i 20 (su 40) cuochi amatoriali che si daranno sfida sotto gli occhi attenti dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Tutta la Val Seriana è pronta a fare il tifo per Caterina che, sul sito ufficiale del programma, dichiara La cucina salva la vita!”. Del resto gli spettatori della Val Seriana sono abituati a vivere forti emozioni grazie ai talent di cucina: Carlo Beltrami di Casnigo insegna, è infatti lui il vincitore di Bake Off Italia 2018, il programma dedicato ai pasticceri amatoriali. 

Masterchef, il cooking show di Sky, è all’ottava edizione e va in onda in prima serata ogni giovedì sera alle 21.15.

Tutti i diritti riservati ©



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *