Domani a Selvino appuntamento con “Berto a Spasso con i Lupi”


Appuntamento da non perdere venerdì 16 agosto a Selvino con “Berto a Spasso con in Lupi”.

Dopo il grande successo riscontrato per la Minimarcia Nerazzurra organizzata a Clusone, cavalcando l’onda dell’entusiasmo della straordinaria annata dell’Atalanta, Berto Il Castoro ha deciso di ascoltare il proprio cuore e progettare una nuova edizione nella location storica di Selvino, per quella che sarà la trentanovesima Minimarcia di sempre in programma domani venerdì 16 agosto. 

L’evento organizzato da Eventi Doc Asd e dagli Amici di Berto con il patrocinio del Comune di Selvino si chiamerà “Berto a Spasso coi Lupi”, un perfetto mix tra la storica Minimarcia di Selvino, la Passeggiata coi Lupi e la Notte di San Lorenzo. 

Si partirà dalla terrazza del monte Purito alle 21, compiendo la storica passeggiata per le vie del paese, per la prima volta in notturna, in compagnia dei cani lupo cecoslovacco, per un evento luccicante, suggestivo e senza precedenti. 

La tappa al parco Roccolino sarà teatro di uno spettacolo di luci, per poi giungere al parco Osio dove si terrà un grande falò che farà da cornice al racconto di storie di montagne e lupi, attraverso un percorso ricco di magia. 

Il percorso di soli 3km è adatto a tutte le età e soprattutto per le famiglie anche con i passeggini.

Berto il Castoro è felice di poter realizzare l’evento e ci si potrà iscrivere anche online fino a domani, giovedi 15 agosto fino alle ore 23:59. Oppure presso lo stand iscrizioni fino a pochi minuti prima della partenza

Ogni iscritto riceverà l’immancabile palloncino, il cappellino dell’evento, una colorata lampada, una borraccia e una sacca con varie sorprese.

Sarà possibile raggiungere comodamente Selvino con la funivia di Albino che rimarrà aperta fino al termine dell’evento.

Per eventuali info visitate il sito www.minimarcia.it