Elezioni, a Rovetta torna in campo Mauro Marinoni


L’ex sindaco Mauro Marinoni si ricandida a sindaco di Rovetta con il gruppo ora alla guida dell’amministrazione.

Marinoni e Savoldelli

Mauro Marinoni, già sindaco di Rovetta dal 1999 al 2009, si ricandiderà alla guida del paese. Il Gruppo Obiettivo Rovetta negli incontri tenutisi in questi ultimi mesi, ha infatti deciso di confermare il proprio impegno per il paese. Alle prossime elezioni amministrative verrà proposta una lista rappresentativa del gruppo, come avvenuto dal 1999 sino al 2014. 

Verrà presentata una lista civica senza alcun riferimento a partiti o movimenti aventi rappresentanza politica nazionale o sovra comunale. Unico obiettivo la buona amministrazione, per una risposta attenta ed efficace alle esigenze dei cittadini. 

A ulteriore dimostrazione della volontà di utilizzare tutte le esperienze e l’impegno del gruppo, è stato richiesto anche al sindaco uscente, Savoldelli Stefano, di confermare il proprio apporto diretto entrando a far parte della lista. Sia Marinoni che Savoldelli hanno accettato l’invito loro rivolto. 

È stata inoltre confermata la volontà di aprirsi ai giovani, alle associazioni, ed a tutti coloro che vorranno dare un aiuto per il bene delle comunità di San Lorenzo e Rovetta. 

Nei prossimi giorni si procederà con i lavori che porteranno alla formazione della lista ed alla stesura del programma. Lista e programma verranno presentati in pubbliche assemblee, sulla base di un calendario che verrà reso noto non appena possibile. 

Tutti i diritti riservati ©



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *