Fiera di Bergamo: dall’1 al 3 febbraio torna Bergamo Sposi


120 espositori all’edizione 2019 di Bergamo Sposi.

Bergamo Sposi è il luogo ideale per scoprire il meglio del settore wedding, grazie alle tante idee e ai preziosi consigli di qualificati professionisti, pronti ad aiutare il pubblico a definire ogni aspetto del matrimonio con stile ed eleganza.

Quest’anno saranno circa 120 le imprese espositrici, distribuite su 8.000 metri quadrati di superficie (padiglione B e relativo foyer), con un’offerta merceologica capace di soddisfare anche il pubblico più esigente, a cui si affiancherà un programma ricco di eventi e momenti di grande spettacolo.

Venerdì 1 Febbraio – 20.30

Le Stagioni dell’Amore

Sfilata-evento a cura di Paola Colombi (consulente d’immagine e make up artist). Un romantico mix tra spettacolo e moda sposa. Con la partecipazione dei ballerini della Addiction School di Bergamo, attori del Teatro Prova di Bergamo, percussionisti Connect the Dots e le creazioni della stilista Elena Pignata.

Sabato 2 Febbraio – 16.40

Wedding Talk

Consigli e tendenze 2019, gli esperti rispondono… Con il contributo di Paola Colombi (Make up artist e consulente di immagine), Elena Ducoli (Wedding Designer), Rossana Madaschi (nutrizionista e docente di scienza dell’alimentazione), Claudia Marchetti (Music Planner) e Maurizio Valzania (esperto moda uomo).

Domenica 3 Febbraio – 15.00

Sfilata Atelier Sposa

Sfilano le creazioni degli atelier: Blu Spose, Maurizio Valzania, Amigoni Abiti da Sposa, Simone Marulli, Victoria Quintana ed Enrica Bonifaccio Sartoria.

Durante la sfilata interventi e show di: Laura Canepa, Marco Frigerio, CharmeEvents, ClaraperClara, Tya Peyton, William Beauty Line, Sabbie luminose.

Consulta qui il calendario completo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *