Finale Atalanta – Lazio: a Clusone si sforna il pane della “Dea”


250 panini della “Dea” sfornati dal Panificio Bonadei a Clusone in occasione della finale di Coppa Italia Atalanta – Lazio

Luisa Bonadei titolare Panificio Bonadei

Bergamo si tinge di nerazzurro, oltre 20mila atalantini sono in viaggio per raggiungere Roma in occasione della finale di Coppa Italia, che vede scendere in campo questa sera all’Olimpico l’Atalanta contro la Lazio.

A Clusone sarà allestito in Piazza Orologio il maxi schermo; il Panificio Bonadei per l’occasione ha sfornato 250 panini della “Dea” che nel corso della serata a partire dalle 18.30, verranno distribuiti dalla Turismo Pro Clusone con il salame offerto dalla Macelleria Giudici di Clusone.

Il pane è stato prodotto con una miscela di farine appositamente preparata dall’Atalanta, con decorato il marchio della “Dea” abilmente realizzato da Luigi e Giuseppe Bonadei, titolari del panificio Bonadei.

“Vi aspettiamo questa sera a partire dalle 18.30 in Piazza Orologio – ha dichiarato Paolo Pelizzari, Presidente della Pro loco di Clusone -. Il grazie va all’Amministrazione Comunale, ai bar della piazza, alla Macelleria Giudici e ai Panifici Bonadei e Minuscoli per averci offerto il salame, il pane della “Dea” e le pizzette, che potrete degustare sino alla mezzanotte”.

Tutti i diritti riservati ©

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *