Legamenti d’amore magia rossa e magia bianca

Legamenti d’amore magia rossa e magia bianca alcuni dei sortilegi e dei lavori che offre il sito: www.incantesimidamore.eu

Sortilegio con lumino di olio per conseguire lavoro.

legamenti damoreI sortilegi con i lumini di olio, sono un’eredità delle culture egizia e greca, raffinate civiltà che hanno fatto un enorme legato all’umanità. Già le sacerdotesse greche, nel secolo IV a. C usavano le lampade con olio per i fuochi sacri. Le prime lampade furono di pietra, argilla e osso.

In esse si bruciava sia il grasso che l’olio. In seguito si svilupparono senza perdere il significato di una fiamma che unisce mondi sottili. La magia con le lampade di olio, hanno il vantaggio che la manutenzione del fuoco è più semplice, perché occorre più tempo per consumarsi. Si possono utilizzare oli diversi secondo gli obbiettivi della fattura che si sta preparando.

Preparazione: prendere un foglio bianco e scrivere con una matita o inchiostro indelebile all’acqua, il nome della ditta nel centro, il posto di lavoro e il nostro nome e cognome in maniera che formino una croce.

Dietro il foglio si scrive la richiesta in modo molto chiaro, aggiungendo tutti i dati che sarebbero necessari per un contratto di lavoro. Per esempio, il nostro nome completo, la data di nascita, il numero del documento, titolo di studio. Dopo scrivere nuovamente il nome della ditta sopra i nostri dati, affinché restino dentro della ditta.

Fare un imbuto con il foglio, metterlo nel fondo di un bicchiere, e sopra mettere una calamita e due monete dorate. In ultimo aggiungere un pizzico di zafferano, perché rappresenta il successo e il denaro per essere una pianta solare. Si coprirà il tutto con olio che pulisce tutte le strade e semplifica le difficoltà e in cima la candelina di olio, che si accenderà tenendo in conto che deve bruciare per 5 giorni consecutivi lavorativi, riempiendo il bicchiere di olio ,se è necessario perché la fiamma non si spenga, mettere una nuova candelina e accenderla prima che si spenga l’anteriore, affinché ardano insieme prima che si consumi la prima candela. Ripetere questo rito quante volte sarà necessario per assicurarci che ci sia luce durante 5 giorni lavorativi consecutivi.

Questo è uno di quelli principali che normalmente richiedono su questo sito, ma non dimentichiamo Il mago Demetrio e’ l’erede dell’antichissima Magia Egizia, profondo conoscitore della magia Bianca, Rossa e Nera, e nella sua veste di veggente, sensitivo, cartomante, esorcista, chiromante e medium risolve ogni tipo di problema di Amore, Fortuna, Gioco, Affari, Lavoro, Soldi, e ridona la persona amata in poco tempo e per sempre.

Milioni di persone vittime del malocchio, non conoscono la causa ed il rimedio…
La forza del pensiero ha il potere di emettere, servendosi dello sguardo, onde elettromagnetiche maligne o benigne che si tramutano, in chi riceve, in bene o in male, vita o morte in tutti i campi.
Tutti i popoli dell’Antico Oriente, della Grecia e di molti stati del nostro Pianeta hanno potuto vincere mali sconosciuti, applicando la scienza Talismanica.