Offerta di Lavoro – Addetti Call Center Recupero Crediti – Calabria – Cosenza – Rende


Covisia SPA una societ italiana leader nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management .L’azienda si distingue soprattutto per la capacit di adeguarsi alle esigenze delle societ committenti vantando unorganizzazione moderna e tecnologicamente avanzata che permette una gestione rapida e completa dei crediti. L’azienda seleziona nuove risorse da inserire con la mansione di:
Phone Collector nell’unit locale operativa in Rende (CS)

I candidati si occuperanno di: gestire pratiche di natura finanziaria/utility;- sollecitare telefonicamente i pagamenti e definendone i termini;- concordare le modalit e stabilire eventuali piani di rientro. Per la posizione descritta desideriamo incontrare candidati con ottime doti comunicative, dinamicit e forte orientamento ai risultati e intraprendenza.
Completa il profilo una buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base ed gradita ma non fondamentale unesperienza pregressa nellambito del recupero crediti telefonico.
Si offre:
Contratto di lavoro a progetto;
Fisso mensile
Forte attenzione alle persone e possibilit di crescita professionale in base ai risultati raggiunti ed alla professionalit dimostrata.
Chi interessato pu inviare la sua candidatura al seguente indirizzo email:
job-rende@covisian.com Rif: AW59R

Siamo in Via Localit Piano Di Maio (Rende), nei pressi del centro commerciale Campus
La ricerca rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”).


Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *