Offerta di Lavoro – AREA MANAGER ESTERO Cod. SP2251 – Veneto – Vicenza



AREA MANAGER ESTERO Cod. SP2251

Il nostro Cliente è un produttore di macchine/impianti industriali in costante crescita. Conta oltre 600 dipendenti in Italia e nel mondo. Per potenziare l’area commerciale siamo stati incaricati di ricercare un AREA MANAGER ESTERO.

Dopo un periodo di inserimento formativo la figura avrà il compito di incrementare/sviluppare la presenza del brand nelle aree assegnate, attualmente in fase di definizione, garantire e sviluppare gli obiettivi di vendita programmati e gestire le trattative dirette con clienti e agenti.

Il candidato ideale ha circa 30/35 anni, con almeno 3/5 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga a quella richiesta, meglio se con provenienza da azienda produttrici di macchinari automatici (preferibilmente macchine su commessa o per esempio del settore packaging), conosce molto bene l’inglese (e preferibilmente anche una seconda lingua tra tedesco, francese e spagnolo). Possiede basi tecniche per analizzare le esigenze dei clienti, acquisire le caratteristiche delle macchine e collaborare con il servizio tecnico interno al fine di individuare la soluzione migliore da proporre al Cliente. Completano il profilo buone capacità relazionali e di comunicazione sia verso l’interno, sia verso l’esterno dell’Azienda e la disponibilità a trasferte estere per circa il 50% del tempo. La figura risponde alla Direzione commerciale.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/area-manager-estero-2/


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *