Offerta di Lavoro – Assistenza telematica – Lazio – Roma – Ariccia


Selezioniamo con carattere di urgenza 2 risorse da inserire all’interno dell’ufficio che si occupino di assistenza clienti-fornitori telematica (telefonicamente o per e-mail).
In particolare le risorse avranno le seguenti mansioni:
– Assistenza fornitori e clienti;
– Problem solving;
– Informazioni su beni e servizi offerti dall’azienda;
– Rispondere a domande, lamentele e richieste di clienti e fornitori.

Si richiede:
– dimestichezza col PC;
– ottime doti comunicative;
– residenza in Ariccia o zone limitrofe.
Offriamo:
– contratto a norma di legge;
– retribuzione fissa mensile;
– possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
Si richiede disponibilità immediata per un lavoro full-time. La candidatura è rivolta ad ambosessi.
Se realmente interessati, allegare curriculum vitae con annesso recapito telefonico.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *