Offerta di Lavoro – CAPO REPARTO MONTAGGIO – Lombardia – Milano – Legnano


L’Azienda nostra cliente costruisce, da oltre 65 anni, linee e impianti completi ad alta #tecnologia per il mercato dell’#estrusione di #materie #plastiche.
Realizzano al loro interno tutte le lavorazioni meccaniche per permettere la costruzione degli #impianti, sempre all’avanguardia per soluzioni innovative:
per loro siamo stati incaricati di selezionare il CAPO REPARTO MONTAGGIO.
Si tratta di un ruolo strategico che richiede esperienza consolidata nell’area specifica: diplomato in #MECCANICA, il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nel montaggio / impianti, nell’avanzamento delle commesse, nella meccanica di precisione. Ottime capacità organizzative e gestionali, leadership, oltre a sane doti relazionali, completano il profilo.
La sede dell’Azienda si trova nel Nord Ovest della provincia Milanese.

Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19002-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS – Autorizzata Ministero del Lavoro – Prot. N. 2967 del 29/01/07


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *