Offerta di Lavoro – Commerciale Automazione TN – BZ – VI Cod. SP2229 – Veneto – Verona



Commerciale Automazione TN – BZ – VI Cod. SP2229

Storica agenzia di distribuzione operante nel settore elettronico ed automazione ci ha incaricati di ricercare un commerciale con base tecnica per le provincie di Trento, Bolzano e Vicenza.
Pensiamo ad un laureato o diplomato in elettrotecnica, elettronica (o studi equipollenti) con esperienza nel settore automazione. Il profilo ideale corrisponde ad un commerciale o tecnico commerciale con esperienza nella vendita di componentistica o sistemi per l’automazione. Valutiamo anche figure tecniche che abbiano operato come progettisti o in ruoli di application engineer che vogliano spostarsi maggiormente in ambito sales.
La figura si occuperà di sviluppare la divisione automazione nelle provincie di TN BZ e VI su una base di clienti già attivi nelle varie aree.
L’inquadramento previsto è come impiegato, la retribuzione verrà valutata in sede di colloquio in base all’esperienza professionale maturata. Il pacchetto retributivo si completa con gli strumenti tipici del ruolo (auto telefono, pc). La sede di lavoro è nella provincia di Verona.

PER CANDIDARSI:
https://studiopavan.com/offerta-lavoro/commerciale-automazione-tn-bz-vi/


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *