Offerta di Lavoro – Cuoco/a – Friuli-Venezia Giulia – Trieste


Per il megastore di Eataly, Adecco è alla ricerca della seguente figura:

Cuoco/a

In Eataly questa figura si occupa della preparazione degli ingredienti di base e della loro integrazione all’interno dei menù stagionali, scelta che dovrà essere fatta rispettando gli standard di qualità. Ha inoltre la responsabilità di controllare la qualità e la presentazione delle diverse portate. Monitora la disponibilità del magazzino e delle celle frigo nonché dell’approvvigionamento dello Store.

E’ richiesta un’esperienza pregressa continuativa di almeno 2 anni all’interno di realtà strutturata, nonché un’ottima propensione al lavoro in team ed essere in possesso del diploma alberghiero e/o qualifica in cucina.
Completano il profilo la passione per il Made in Italy, dinamicità e proattività.

Se interessati a questa opportunità siete pregati di inviare la vs candidatura all’indirizzo mail: olymar.valenti@adecco.it

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. ‘I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *