Offerta di Lavoro – DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO PTC CREO – AUTOMOTIVE CHASSIS – Emilia Romagna – Bologna


Experis TECH [www.experistech.it], per il rafforzamento dell’organico tecnico della propria Divisione Automotive/Motorsport in vista di importanti progetti in Emilia Romagna ricerca una figura di
 
PTC CREO MECHANICAL DESIGNER – CHASSIS AUTOMOTIVE
 
La risorsa prescelta, all’interno di un innovativo dipartimento R&D, sarà coinvolta in attività di progettazione di componenti e ricambi afferenti l’area Chassis (es. impianto frenante, assali, gruppo ruota etc).
 
Il/la candidato/a ideale, in possesso di background meccanico (diploma di perito meccanico o laurea ingegneristica triennale/magistrale), ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in attività di progettazione e sviluppo, con utilizzo del tool PTC Creo, di componenti e sistemi afferenti l’ambito chassis, idealmente all’interno di un contesto a media/elevata complessità del sett. Automotive.
L’eventuale conoscenza/esperienza d’uso del tool Catia V5 (Digital Mockup) costituirà titolo preferenziale.
 
Serietà, affidabilità, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, disponibilità ed attitudine al lavoro in team sono requisiti essenziali.
 
Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al link sottostante; in alternativa inviare un’e-mail all’indirizzo sottostante, allegando il curriculum vitae ed indicando nell’oggetto codice e titolo della posizione d’interesse.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *