Offerta di Lavoro – Gestione archiviazione e redazione moduli – Campania – Caserta


Azienda SIMAFIN S.R.L. ricerca per la sua sede di Caserta una risorse per la segreteria di direzione, che ha il compito principale di gestire le comunicazioni, l’agenda e gli impegni del dirigente.
L’attività verrà con un orario Full-Time, dal Lunedì al Venerdì.
Si garantisce fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato.
Si richiede:
– ottima dialettica
– Capacità comunicative
– Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)
– Stato di disoccupazione/inoccupazione.
I profili ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente ed invitati eventualmente invitati al colloquio in sede.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 anche di prima esperienza e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




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