Offerta di Lavoro – Help Desk IT-supporto tecnico – Lazio – Roma


La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e Milano, partner tecnologico di importanti gruppi internazionali, ricerca per prestigioso cliente un:

HELP DESK IT- supporto tecnico

La selezione è rivolta a profili con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.

Principali attività e responsabilità:

– Creazione del profilo utente, gestione network authority, attività chiusura e amministrazione posta elettronica).
– Configurazione dominio Active Directory e gestione utenze.
– Configurazione dei servizi di posta Microsoft Exchange.
– Gestione e risoluzione di problematiche quotidiane quali il reset delle password, il fixing delle stampanti.
– Protocolli di rete e comunicazione: TCP/IP

Completano il profilo, dinamismo, flessibilità, spiccate doti di analisi e problem solving.

La sede dell’attività è Roma.

L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati all’effettiva esperienza lavorativa

Per la candidatura inviare il Cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali

Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.

Indicare nell’oggetto come Riferimento: hd_joban

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *