Offerta di Lavoro – MONTATORE MECCANICO AUTOMOTIVE / AUTOFFICINA – Emilia Romagna – Parma


Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive /Motorsport con sede in provincia di Parma ricerchiamo un profilo di   

TECNICO MECCANICO ADDETTO MONTAGGIO VETTURA
sett. Automotive

La risorsa sarà impegnata in attività di montaggio meccanico assiemi e componenti ed assemblaggio parti telaistiche per la costruzione di vetture stradali.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di formazione tecnica, ha maturato esperienza lavorativa in ruolo di addetto al montaggio meccanico presso aziende del comparto Automotive, autofficine o contesti analoghi.
Possiede solide conoscenze in materia di meccanica, disegno tecnico, utilizzo arnesi da banco e/o strumenti e attrezzature da officina.
Spiccate doti di operatività, manualità, precisione e resistenza allo stress, forti capacità di problem solving unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, buone attitudini relazionali e di team work nonchè disponibilità a straordinari ed al lavoro al sabato e festivi completano il profilo, unitamente a interesse e motivazione verso il settore.
 
Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail all’indirizzo sottostante, allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell’oggetto il titolo della posizione d’interesse.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *