Offerta di Lavoro – Responsabile ufficio logistico Cod. SP2231 – Veneto – Vicenza



Responsabile ufficio logistico Cod. SP2231

Per una nota industria alimentare, con oltre 200 dipendenti e un fatturato di circa 60 milioni di euro, export oriented, ricerchiamo un/a RESPONSABILE UFFICIO LOGISTICO.

Profilo ideale: diploma o laurea ad indirizzo economico o gestionale, circa 30/40 anni, minimo 5 anni di esperienza maturata presso industrie strutturate in mansione analoga o affine, conoscenza della lingua inglese, dinamismo e capacità di coordinamento di personale e di interazione positiva coi colleghi a tutti i livelli.

L’Ufficio ha la responsabilità delle seguenti attività: DDT (comprese doganali), fatturazione attiva, CMR, gestione spedizioni e trasporti (gomma, container) e relazioni con i trasportatori. E’ in contatto con la programmazione della produzione e con l’ufficio commerciale per organizzare le spedizioni stesse. Pianifica la capacità dei magazzini e tiene la contabilità dei bancali. La mansione sarà di coordinamento e supervisione dell’attività dell’Ufficio della cui performance al figura avrà la responsabilità, ma sarà anche operativa. Risponde all’Operation Manager.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/responsabile-ufficio-logistico/


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *