Offerta di Lavoro – Segretaria tuttofare autonoleggio – Abruzzo – L’Aquila


Si seleziona una SEGRETARIA TUTTOFARE PER AUTONOLEGGIO a L’AQUILA.

La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
– Massima Serietà
– Automunito
– Preferibile minima esperienza nella mansione amministrativa
– Aiuto nei compiti di pulizia dei mezzi dell’azienda
– Disponibilità immediata per lavoro PART TIME (ore lavorative: tre ore nel pomeriggio).
– dal LUN al VEN.

Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.

Per Candidarsi:
Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.abruzzo@meggroup.it
E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




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