Offerta di Lavoro – Segreteria aziendale – Campania – Napoli


Azienda di servizi seleziona una figura per segreteria aziendale.
La figura sarà responsabile di accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro l’assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico.
Requisiti richiesti:
ottima padronanza dei principali applicativi Windows;
diploma di maturità;
disponibilità al lavoro full-time.
spiccato orientamento al cliente;
eccellenti capacità comunicative e relazionali;
capacità di lavorare per obiettivi;
precisione, entusiasmo e professionalità;

Si prega di inviare curriculum vitae se in possesso dei requisiti richiesti e se realmente interessati.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *