Offerta di Lavoro – SP2166 Payroll Specialist – elaborazione paghe e contributi – Veneto – Padova


Importante studio di consulenza del lavoro in crescita, modernamente organizzato ed informatizzato, ci ha incaricato di ricercare un impiegato payroll per l’ampliamento dell’organico.

Il profilo ideale corrisponde ad un diplomato o laureato con esperienza almeno quinquennale in elaborazione e consulenza paghe presso studi professionali. Si richiede la completa competenza dell’amministrazione del personale dalla documentazione del rapporto di lavoro (contrattualistica, assunzioni, ecc) fino ai dichiarativi e a tutti gli adempimenti previsti per legge. Preferibile ma non indispensabile la conoscenza della registrazione contabile delle paghe al fine di offrire un supporto nella quadrature.

La figura, inserita all’interno del team che segue le società più corpose e strutturate, si occuperà della gestione operativa delle elaborazioni mensili ed annuali, della reportistica richiesta e della consulenza in materia giuslavorista (con l’eventuale supporto del responsabile dell’area di riferimento o del consulente del lavoro).

Si richiede la predisposizione personale ad un approccio autonomo nello svolgimento dell’attività quotidiana, passione per la materia e proattività nell’apprendimento dei consueti aggiornamenti normativi. L’ambiente di lavoro è stimolante e caratterizzato una buona collaborazione tra colleghi.

L’inserimento è a tempo indeterminato, l’inquadramento verrà valutato assieme in sede di colloquio a fronte dell’esperienza già maturata. La sede di lavoro è nell’area Est dell’hinterland della città di Padova, facilmente raggiungibile dai paesi limitrofi.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *