Offerta di Lavoro – Team leader face to face per onlus – Lombardia – Milano


L’Albero della Vita ricerca un team leader per raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia.
I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all’istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo.
Hai un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach?
Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo?
Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi?
Se sei disponibile 4/5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi!
Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari, che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo dell’area marketing e comunicazione. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e all’ufficio amministrativo.
Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente all’organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare.
Per un efficace svolgimento dell’attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *