Riccardo da Villa di Serio su Canale 8


Riccardo Vavassori, trentunenne di Villa di Serio, in onda su Canale 8 come sconosciuto nella trasmissione condotto da Enrico Papi.

Tra i sette sconosciuti della puntata del 9 gennaio di Guess my Age – Indovina l’età, il programma in onda ogni sera alle 20.30 su Canale 8 con la conduzione di Enrico Papi, c’è anche un ragazzo della Val Seriana.

Riccardo Vavassori, 31enne impiegato di Villa di Serio, è stato lo sconosciuto numero 2, nella speciale edizione dedicata ai VIP, che ha avuto come concorrente l’ex gieffina Francesca de André.

“E’ stata un’esperienza fantastica – racconta Riccardo – Un’emozione indescrivibile ed unica. Nella vita lavoro presso una multinazionale di logistica e trasporti all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Mi occupo di attività legate al settore aeronautico, dal bilanciamento degli aerei, ai contatti con i piloti, vettori aerei e società aeroportuali in tutta Italia. Da maggio 2019 ho intrapreso l’avventura di modello partecipando anche al concorso di bellezza nazionale riservato a ragazzi e ragazze intitolato Miss & Mister Model 2019”.

I concorrenti hanno attribuito a Riccardo 33 anni perdono dalla somma di partenza 3000 euro.

Tutti i diritti riservati ©