“Senza possibilità di errore”, il film sul Soccorso Alpino arriva a Bergamo


“Senza possibilità di errore”, il film dedicato al prezioso lavoro del Soccorso Alpino arriva a Bergamo. Venerdì la proiezione con ingresso gratuito.

Un lavoro tanto prezioso quanto difficile. A Bergamo arriva il film dedicato al Soccorso Alpino e speleologico.

“Senza possibilità di errore – Il Corpo nazionale del Soccorso alpino e speleologico” è un film del regista Mario Barberi, per GiUMa Produzioni, che mostra la complessità degli interventi e delle esercitazioni e l’attività del Corpo attraverso alcune delle operazioni più rappresentative, per raccontare attraverso le immagini l’impegno dei soccorritori.

Venerdì 7 giugno, al Palamonti di Bergamo, si terrà la proiezione del film, in collaborazione con Cai – Club alpino italiano di Bergamo (Commissione medica e Commissione cultura) e la VI Delegazione orobica del Soccorso alpino e speleologico lombardo. L’iniziativa ha anche il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Comune di Bergamo, oltre che di numerose importanti realtà istituzionali. Appuntamento alle ore 21:00 al Palamonti di Bergamo, in via Pizzo della Presolana, 15. L’ingresso è gratuito.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *