Tornei di calcio e volley, a Villa la “12 ore sul Serio”


Il primo weekend di giugno a Villa di Serio la 12 ore di sport organizzata da “Rapid Villa”. Tornei di calcio e volley con un pensiero benefico.

Il primo weekend di giugno al centro sportivo di Villa di Serio è la in programma la terza edizione della 12 ore di sport organizzata dalla società “Rapid Villa”. In programma tornei di calcio a 5 e volley a 4 con un pensiero benefico.

“Questo è il terzo anno che organizziamo l’evento – spiega Simone, uno degli organizzatori -. L’anno scorso in particolare, oltre a ricavare un introito per l’autogestione della nostra squadra, abbiamo fatto una donazione per l’acquisto di un pc per un un ragazzo con distrofia muscolare. Cosa che speriamo di replicare anche quest’anno”.

Si comincia sabato 1 giugno dal primo pomeriggio con un torneo di calcio e pallavolo per bambini organizzato dalla Polisportiva Villese. Alle 18 seguirà un aperitivo con buffet, servizio bar e musica. Domenica si entra nel vivo con i tornei di calcio a 5 e green volley a 4 per un totale di 16 squadre impegnate per disciplina. A seguire premiazioni. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il 331/4643227.

Tutti i diritti riservati ©



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *